Un racconto creato da 8 bambini e bambine di prima elementare, due giri di carte.

C’era una volta una strega cattiva e bionda che aveva rubato la scopa alla befana (7).
La strega teneva prigioniera una principessa in un castello (5) e si era fatta uno shampoo (67).
La principessa era scesa nel giardino del castello dove c’era un bambino che stava con le mani a terra e i piedi in alto, la principessa poteva scendere in giardino perché aveva una catena alla caviglia.
La strega prese un treno (77) ma per il forte vento il treno uscì dai binari e si ruppe (40). Allora il papà della strega pregò lo zio che andasse a riparare il treno (35) e il treno ripartì, quasi schiacciando un serpente che passava di lì (39). Anche Batman era arrivato ad aiutare a far ripartire il treno.
Intanto nel giardino del castello c’era un delfino (31) che stava nella piscina e che riuscì a liberare la principessa aprendo la catena con la chiave (62). Ma la strega con la sua matita magica riuscì a scoprire cosa stava accadendo, tornò e catturò di nuovo la principessa (68). Ma qui intervenne il granchio che prima liberò di nuovo la principessa, poi strinse la strega, l’annegò e se la mangiò (38).
Così la principessa che era stata rapita dal suo fidanzato poté tornare e sposarsi (61). L’orso suo amico distrusse il castello, trasformò la piscina nel mare e liberò il delfino (36) ma quando fu al matrimonio fece una puzzetta che fece scappare tutti (85).